Non poteva esserci palcoscenico migliore dell’evento sportivo più seguito al mondo per lanciare il nuovo casco λamβ0 di rh+.

Il 2 luglio 2017, durante la seconda tappa del Tour de France, la prima in linea dopo la cronometro di apertura, il francese Yoann Offredo è stato protagonista di una lunghissima fuga, uno sforzo che gli è valso il numero rosso, quello che contraddistingue il corridore più combattivo del Tour. L’impresa di Offredo ha portato il team Wanty-Groupe Gobert al primo posto nella classifica generale a squadre.

Il nuovo casco rh+ λamβ0, novità 2018, è in dotazione a Offredo così come a tutto il team belga e sarà ufficialmente presentato al pubblico alla prossima fiera Eurobike 2017 (D).

Il suo progetto si ispira alle forme e al design del mondo automotive, offrendo un ottimale flusso di aria sia all’interno, per la miglior ventilazione, sia esternamente, per ottimizzare l’aerodinamica del ciclista. La calzata è perfetta grazie al nuovo divider a Y e al sistema di ritenzione Power FIT EVO.

Taglie: XS/M (54-58), L/XL (58-62)
Peso: 250 gr / 270 gr.
Disponibile con e senza tecnologia MIPS