Non tutte le giornate sono uguali, nella vita come in bici. Ci sono quei giorni nei quali bisogna cercare di stare davanti a tutti, e sfruttare ogni millimetro per passare, e quelli invece in cui, più che andare veloci, conta arrivare lontano: quei giorni in cui cerchi alleati capaci di sopportare l’usura e la fatica per raggiungere le mete più distanti e ambiziose.

Per questo Hutchinson ha creato Intensive 2, un pneumatico stradale pensato per chi si allena e pedala per migliaia di chilometri, in vista magari di un obiettivo importante – che sia una grande Classica, una granfondo o anche solo un giro con amici un po’ più ambizioso del solito. E, soprattutto, per chi cerca una copertura dal grado di resistenza assolutamente imbattibile. Non a caso, anche i team professionistici supportati da Hutchinson, come Direct Energie e Armée de Terre, utilizzano Intensive 2 nei loro allenamenti invernali.

Intensive 2 è l’alleato perfetto per le lunghe distanze, per chi pedala per divertirsi o per allenarsi in qualsiasi condizione. E soprattutto, è un alleato fedele, con una durata utile stimata che supera i 10.000 km: resistenza all’usura, longevità, comfort e sicurezza sono i fiori all’occhiello della proposta della casa francese fondata nel 1863.

Il rinforzo Hardskin migliora la resistenza della carcassa da tagli e forature. Il battistrada è realizzato con una doppia mescola: la mescola più dura nella parte centrale fornisce la massima resistenza all’usura, mentre quella più soffice sui lati assicura aderenza anche in fase di curva. Inoltre, la doppia mescola permette di circolare con pressioni di gonfiaggio più basse, consentendo quindi una guida più confortevole e sicura.

I pneumatici Hutchinson Intensive 2 sono disponibili in tre misure – 23, 25 e 28 mm – sia nella versione copertoncino che tubeless, con peso a partire da appena 220 gr.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here