Programmi di allenamento, consigli per una corretta nutrizione, istruzioni sulla tecnica di guida, indicazioni per la messa a punto della mountain bike e una dettagliata descrizione dei percorsi di gara – accompagnata dalla rappresentazione grafica dei tracciati nonché delle dure salite e delle impegnative discese. Questo, ma molto altro ancora, è racchiuso nel nuovo libro edito da Mondadori Electa “How to be a HERO”, realizzato con il contributo di noti personaggi dello sportquali: Alfred Runggaldier, Iader Fabbri, Mirko Celestino e Peter Runggaldier.

Il manuale, curato da un pool di esperti e nel pieno rispetto dei valori etico-sportivi, fornisce ai lettori tutti gli strumenti utili per potersi preparare in modo adeguato in vista del 16 giugno 2018, giorno in cui andrà in scena la nona edizione della HERO Südtirol Dolomites.

Gara, questa, che richiama ogni anno più di 4000 appassionati provenienti da ogni parte del mondo e conosciuta come la marathon bike più dura al mondo – grazie ai due percorsi di 86 chilometri (con 4500 metri di dislivello) e 60 chilometri (con un dislivello di 3200 metri).

Il libro, edito da Mondadori Electa, sarà disponibile nelle migliori librerie dal 16 gennaio 2018al prezzo di 19,90 Euro. Inoltre, è possibile acquistare “How to be a HERO” direttamentesull’online store HERO, all’indirizzo www.herodolomites.com/store, qui disponibile anche nella particolare promozione che prevede il libro e la borsa HERO per gli allenamenti al prezzo di 59,00 Euro.

 

Per ulteriori informazioni: www.herodolomites.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here