Northwave, azienda specializzata nella produzione di calzature e abbigliamento tecnico da ciclismo, apre il 2013 con un accordo d’eccezione che la vedrà sponsor ufficiale del Team Vacansoleil-DCM.
Una sponsorizzazione importante per Northwave che si distingue nuovamente scegliendo uno dei migliori team al mondo, che per il  terzo anno consecutivo si riconferma squadra ufficiale World Tour, dopo aver incontrato i requisiti di risultati, etici, amministrativi e finanziari richiesti per ottenere l’importante licenza.
Il team olandese ha cambiato quasi un quarto della sua line-up e tra i nuovi volti vedremo Juan Antonio Flecha a guidare la Vacansoleil-DCM nelle Classiche di primavera, mentre per i grandi Giri la squadra è stata rinforzata con José Rujano, Wesley Kreder, Danny Van Poppel e Willem Wauters.
Inoltre, tra gli atleti principali della Vacansoleil-DCM, il 2013 vedrà protagonisti Thomas De Gendt, atteso alla definitiva consacrazione, Wout Poels, Lieuwe Westra, Marco Marcato e Bjorn Leukemans, nomi già familiari per Northwave che aveva accordi con gli ultimi tre atleti già dallo scorso anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here