Sottili, leggeri, con schermo piatto antiriflesso: i nuovi modelli Mio Cyclo™ 505 e Mio Cyclo™ 505 HC sono la prima gamma GPS per bici con WiFi integrato per sincronizzare facilmente i percorsi attraverso la community MioShare senza necessità di accedere al PC o collegare il dispositivo via USB.

Con mappe stradali e ciclabili pre-installate, i nuovi Mio Cyclo™  505 contengono due funzioni aggiuntive: Surprise Me™ e  “Shake&Share”.

La prima permette di calcolare tre diversi percorsi ciclabili, basati su tempo, distanza e destinazione impostate. Per ogni percorso saranno visualizzati i dettagli altimetrici, in modo che l’utente possa prendere una decisione consapevole sul percorso più adatto alle proprie caratteristiche fisiche.

La funzione “Shake&Share” permette invece di condividere i percorsi Surprise Me™ con altri strumenti compatibili, semplicemente scuotendo il device: la traccia è spedita e ricevuta via ANT+, permettendo a compagni di squadra o amici di pedalare insieme sullo stesso percorso.

I Mio Cyclo™ 505 e Mio Cyclo™ 505 HC hanno un case impermeabile (IPX7) e batterie ricaricabili a lunga durata, con un’autonomia fino a 12 ore. In aggiunta, offrono programmi di allenamento outdoor e indoor, e grazie al sensore ANT+ integrato, si collegano facilmente a cardiofrequenzimetri wireless, misuratori di potenza, e sensori cadenza e velocità (inclusi nella confezione del Mio Cyclo™ 505 HC).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here