G ShockG-SHOCK presenta G’MIX GBA-400, un vero concentrato di tecnologia al polso. Combinando, in un design bold e inconfondibile, il meglio dell’orologeria digitale shock resistant con le ultime frontiere hi-tech, i modelli G’MIX supportano la tecnologia Bluetooth® Smart a basso consumo di batteria e offrono, grazie anche alle applicazioni dedicate G-SHOCK+ e G’MIX App, una comunicazione “a due vie” con il vostro smartphone. Usando i pulsanti dell’orologio, sarà possibile gestire direttamente le app del telefono e – viceversa – regolare tramite smartphone alcune funzioni dell’orologio, come orario, allarmi e lettore musicale, per essere sempre connessi, sempre on time e sempre circondati dal sound più tough.
Grazie alla nuova G’MIX App, è possibile:
controllare il lettore musicale tramite l’orologio – Avviare o mettere in pausa la riproduzione musicale, cambiare i brani, regolare il volume o la qualità del suono (equalizzatore), impostare il tipo di musica (rock, pop, ecc.) o il campo sonoro (riverbero) e molto altro, senza utilizzare lo smartphone.
– visualizzare il titolo del brano musicale in esecuzione – Grazie al collegamento Bluetooth® Smart e alla tecnologia SoundHound, senza toccare lo smartphone, ma semplicemente girando la corona di G-SHOCK, è possibile avviare la ricerca brani sul proprio dispositivo e visualizzarne i titoli sul display dell’orologio.
– assegnare suoni ai tasti – Questa modalità consente di assegnare dei suoni ai tasti dell’orologio. È inoltre possibile, premendo un pulsante dell’orologio, riprodurne il suono corrispondente sullo smartphone.
Inoltre, per chi è spesso alla ricerca del proprio smartphone, “disperso” nella borsa o sotto i documenti presenti sulla scrivania, i modelli G’MIX GBA-400 sono dotati della funzione Phone Finder: tramite una combinazione di tasti di G-SHOCK, lo smartphone inizia a suonare (anche se in modalità silenziosa) e sarà così possibile localizzarlo subito.
I modelli G’MIX GBA-400 sono disponibili in Italia, presso G-SHOCK Corso Como a Milano, Il primo monomarca G-SHOCK in Italia, e presso i negozi della rete G-SHOCK, al prezzo consigliato di 199€.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here