La terza edizione di Glory Roads prenderà il via il prossimo 30 settembre e si svilupperà du due tracciati di 80 e 150 km tra le provincie di Padova, Vicenza e Treviso.

Una giornata da dedicare alla scoperta del territorio in sella alla propria bike o gravel.
I percorsi, Half-Glory di 80km e Full-Glory di 150km, si snoderanno fra alcune delle località venete più suggestive: Cittadella, Marostica, Bassano del Grappa, Asolo, Castelfranco Veneto, borghi medioevali tra i più belli d’Italia e infine Piazzola sul Brenta con la sua maestosa Villa Contarini.

Partenza alla francese e nessuna classifica

La Glory Roads nasce con uno spirito di divertimento e spensieratezza e quindi non saranno assegnati premi.

La grande novità di quest’anno è la sede della partenza e arrivo: la sede di Elite, l’azienda di Fontaniva, leader a livello internazionale nel campo dei trainers e delle borracce per biciclette, che ha messo a disposizione lo splendido scenario della loro sede operativa , una storica fornace completamente restaura.

Info tecniche

La partenza e l’arrivo si terranno alla francese dalle ore 7.00 alle 8.30 dalla sede di Elite, in Via Fornaci 4 a Fontaniva (PD). Sarà prevista anche un’area expo.
A ogni partecipante verrà consegnata la traccia GPS una settimana prima dell’evento.
L’edizione 2017 ha visto 150 partenti nonostante un temporale incessante iniziato alle 6 di mattina e proseguito per tutto il pomeriggio. Non serve dire quindi che l’evento si terrà anche in caso di maltempo.
La quota di iscrizione è di € 15,00 per garantire un’ abbondante colazione prima della partenza, due ristori lungo il percorso (sia full-glory che half-glory) e un pacco gara glorioso.


gloryroads.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here