logo GIST logo_FIRCon l’inizio del nuovo anno, GIST Italia – FIR é già in pista con le maggiori esposizioni fieristiche di settore. Dopo la prima fiera, il Bicilive Expo, che si è svolta a Roma, ora si riparte per Taipei dal 5 al 8 marzo.
A Roma le soddisfazioni sono state molteplici: grande interesse per il top di gamma della linea strada R10 e per le aggressive Fusionlite 29”. Una fiera con grande affluenza di pubblico, piena di energia e passione, proprio come accade tradizionalmente in uno sport di fatica, sacrificio ma anche emozioni forti, come la bicicletta.
GIST Italia, con il brand FIR, forte della positiva esperienza dello scorso anno e con la consapevolezza di avere un prodotto che rappresenta veramente il Made in Italy, sia come qualità, sia come design, ritorna a Taipei per presentarsi agli oltre 28.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.
Taipei Cycle è la manifestazione fieristica di riferimento del Settore Ciclo per quanto riguarda l’area Asiatica. Grazie al numero ed alla qualità delle aziende espositrici, più di 1000 previste per l’edizione 2014, alle iniziative ed eventi ad essa correlata, Taipei Cycle risulta essere un evento imperdibile per sviluppare il proprio business.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here