Siamo veramente entusiasti di questa nuova collaborazione e siamo fiduciosi che tutto il Team Lotto Belisol ci regalerà numerosi successi e grandi emozioni!” ha dichiarato Marta Gazzola, responsabile Marketing Gaerne nell’annunciare la firma dell’accordo di sponsorizzazione che lega l’azienda veneta, fondata nel 1962 da Ernesto Gazzola ad uno dei team del World Tour 2014.  “Siamo molto grati al General Manager Marc Sergeant – ha continuato Marta Gazzola – per questa opportunità e per la fiducia che tutto il Team ripone in noi. Per noi è molto importante che i nostri prodotti siano indossati da una delle più importanti squadre professionistiche. Questo non solo per promuovere il brand, ma anche per ottenere un feedback dai ciclisti su nostri nuovi sviluppi. Atleti come Jurgen Van den Broeck e Jürgen Roelandts già indossavano le nostre calzature ed erano molto soddisfatti sia del prodotto che del servizio. Gaerne è in grado di personalizzare le scarpe per ciascuno di loro, vengono infatti apportate modifiche in base alle loro necessità e richieste, che non sono solo puramente tecniche, ma a volte anche estetiche. Ad esempio, il Campione tedesco André Greipel ci ha chiesto di avere un design personalizzato con i colori della bandiera tedesca e il suo logo con il Gorilla da applicare sulla tomaia.”
L’azienda veneta, fondata nel 1962 da Ernesto Gazzola, da cui ne deriva il nome, inizialmente produceva scarpe da trekking, evolvendosi negli anni settanta nella produzione di stivali da moto e,  nella metà degli anni Ottanta in quella delle scarpe da ciclismo. Molti i campioni di oggi e di ieri che hanno indossato le calzature e gli stivali Gaerne.
I ciclisti del Team Lotto Belisol saranno forniti con il modello top di gamma CARBON G.CHRONO, nella colorazione red, una scarpa leggerissima di soli 275 grammi. La suola in carbonio ultrasottile, permette al piede di posizionarsi ad una distanza minima dal pedale, permettendo così la massima potenza in fase di pedalata senza dispersioni di energia. Tallone anti scalzante e sistema di chiusura brevettato BOA L5 offrono un ottimo comfort e una tenuta perfetta.
Marc Sergeant , General Manager Team Lotto Belisol: “Naturalmente siamo molto lieti che nella prossima stagione Gaerne sarà il nostro fornitore di calzature da ciclismo. Gaerne ha decine di anni di esperienza e anno dopo anno conferma e rafforza la sua reputazione e la qualità dei suoi prodotti. Un certo numero di nostri atleti giù utilizzavano le loro scarpe ed erano entusiasti di continuare, il che dimostra che le loro calzature sono di altissimo livello. Sono fiducioso che la partnership tra Lotto Belisol e Gaerne avrà successo e che i nostri atleti conquisteranno numerose vittorie.”

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here