Gaerne G. WINTER ROAD GORE Gaerne presenta in questi giorni la nuova calzatura invernale G.WINTER ROAD GORE –TEX, ideale con climi rigidi o con la pioggia e che unisce alle qualità termiche una calzata comoda e una protezione fino alla caviglia.
La tomaia è in microfibra con inserti reflex, per garantire maggior sicurezza anche in caso di nebbia o poca visibilità. All’interno la membrana Gore-Tex® rende la scarpa impermeabile e traspirante, offrendo un ottimo comfort climatico in condizioni rigide.
G.WINTER ROAD GORE –TEX si avvale di un doppio sistema di chiusura, rapido e funzionale, lacci interni con cavetto di bloccaggio e fasce di velcro esterne che avvolgono perfettamente il piede nella parte anteriore.
Speciale il sistema di contenimento e stabilizzazione del tallone, anti scalzante e antitendinite.
La Gaerne eps Carbon Hybrid Sole è realizzata in nylon rinforzato con fibre di carbonio per garantire maggior rigidità. Lo spessore ultra sottile consente al piede di posizionarsi ad una distanza minima dal pedale, garantendo una pedalata rotonda senza dispersioni di energia. Inserti di gomma antiscivolo nella parte posteriore, offrono sicurezza durante la camminata.  Suola compatibile con tutti i pedali a sgancio rapido.
Il prezzo consigliato al pubblico è di Euro 229,90 i.i.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here