G.Storm Gaerne per MTB

E’ nata G. Storm MTB, la scarpa Gaerne ideale per i climi rigidi o con la pioggia che unisce alle qualità termiche una calzata comoda e una protezione fino alla caviglia.
La Tomaia è in microfibra con inserti reflex, per garantire maggior sicurezza anche in caso di nebbia o poca visibilità. All’interno una membrana traspirante in Thinsulate, rende la scarpa impermeabile mentre, la fodera in Pile protegge dal freddo.
Il sistema di chiusura è quello brevettato dall’azienda veneta, il BOA L5, composto da un avvolgitore micro regolabile e un cavo in acciaio inox inossidabile. La combinazione di questi due elementi permette di ottenere una chiusura uniforme e veloce, senza alcun punto di pressione. La doppia fascia di velcro completa il sistema di chiusura.
Uno speciale sistema di contenimento e stabilizzazione del tallone (Heel Cup) garantisce comodità e affidabilità, evitando improvvise o malaugurate uscite del piede e da stress ai tendini.
Ma il vero plus per la G.Storm di Gaerne è racchiuso all’interno. La scarpa è accessoriata con il GAERNE MTB 3DENSITY SOLE,  una suola progettata appositamente per MTB. La struttura è realizzata in nylon e fibra di vetro, che la rendono resistente, leggera e sottile. Il battistrada è disegnato per garantire il massimo dell’aderenza, della stabilità e un’ottima resistenza su ogni tipo di terreno. I tacchetti nella zona laterale e nel tacco sono in THSR – ICEGRIP, materiale che garantisce grip e resistenza all’abrasione nelle più differenti condizioni di terreno: asciutto, bagnato, ghiacciato. Due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi. Sulla punta è stato aggiunto un puntalino in gomma per garantire maggiore protezione.
Prezzo indicativo al pubblico: 229,90 €.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here