Forerunner 920XTGarmin presenta in questi giorni un vero e proprio concentrato di tecnologia, il Forerunner 920XT , un orologio GPS multisport pensato per gli appassionati delle discipline di endurance come il triathlon, running, nuoto, ciclismo, scialpinismo e altro. In un unico strumento Garmin ha inserito diverse funzioni per analizzare al meglio i risultati, in gara e in allenamento: nuove dinamiche per la corsa e stima del valore VO2 max, indice di SWOLF e riconoscimento dello stile di nuotata. Associando Forerunner 920XT ai misuratori di potenza Vector™  e Vector™ S si potranno visualizzare i dati della potenza in watt espressa sui pedali. Il prodotto è integrabile con Live Tracking, la funzione UltraTrac ideale per il trail running e le Smart Notification per essere sempre connessi con famigliari e amici. Dal design minimale ed elegante, indossato tutti i giorni funziona anche come orologio e vera e propria fitness band.
Dotato di display a colori ad alta risoluzione per visualizzare al meglio i dati durante una gara o una sessione di allenamento, Forerunner 920XT è una garanzia sia in piscina sia in sella a una bicicletta o durante un trail in montagna. Sottile, leggero, colorato, è comodo da indossare grazie al morbido cinturino. Forerunner 920XT accompagnerà tutti gli sportivi durante la propria quotidianità anche come orologio da polso.
«In questi anni gli sportivi ci riconoscono come l’azienda di riferimento nel settore della strumentazione GPS dedicata all’attività fisica, per questo motivo siamo molto orgogliosi di presentare Forerunner 920XT che rappresenta una ulteriore evoluzione nelle soluzioni per gli appassionati di multisport – ha dichiarato  Stefano Viganò, Managing Director di Garmin Italia -. Il nostro nuovo sport watch è un vero e proprio concentrato di tecnologia per gli amanti di discipline multisport ed endurance, ma che al tempo stesso consente il monitoraggio del livello giornaliero di movimento fisico. In un unico strumento tutto il connubio tra la propria passione sportiva e uno stile di vita attivo».
Per quanto riguarda gli utenti della bicicletta, Forerunner 920XT prevede un altimetro che registra i dati di ascesa e discesa e i gradi di pendenza durante l’attività. È compatibile con i sensori di velocità Garmin e può essere utilizzato come remote control delle action cam Garmin quali Virb e Virb Elite. Oltre al tradizionale segnale GPS, è in grado di connettersi al sistema GLONASS per una maggiore precisione nella registrazione della propria posizione durante tutte le uscite anche con segnale satellitare debole. Associando Forerunner 920XT a Vector™ (due sensori di potenza a pedale) o a Vector™ S (singolo sensore di potenza sul pedale sinistro) tramite tecnologia ANT+, sarà possibile visualizzare tantissimi dati riguardanti la potenza espressa in watt. Con Vector a doppio sistema di rilevazione si potrà analizzare la ripartizione dei watt tra la gamba sinistra e quella destra e la relativa percentuale di bilanciamento. Infine Forerunner 920XT collegato alla fascia cardio e Vector/Vector S, fornirà il valore VO2max di riferimento. E’ inoltre compatibile con i nuovi sensori di velocità e cadenza di Garmin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here