FONDELLO 1I prodotti più performanti nascono sempre dalle intuizioni di chi è spinto dalla passione. La stessa cosa è successa a Franco Simionati, titolare della Sericar, azienda operante nel settore della stampa serigrafica, che da ex ciclista tutt’ora praticante ha pensato di sviluppare il fondello GHOST dove ha concentrato esperienza e conoscenza del settore ciclo/abbigliamento tecnico. Da questa intuizione nasce Padder Srl, l’azienda proprietaria dei brevetti chiamata a commercializzare il fondello. L’innovativa tecnologia brevettata impiegata per la produzione di GHOST assicura caratteristiche tecniche difficilmente riproducibili nei fondelli attualmente in commercio e consente di ottenere una interfaccia di appoggio per il ciclista innovativa ed evoluta.
Gli speciali poliuretani impiegati, uniti alla sua forma essenziale studiata per essere performante durante l’attività sportiva, i tessuti tecnici impiegati, la leggerezza e la traspirabilità, garantiscono un confort sorprendente favorendo anche una pedalata più fluida. GHOST, attraverso la sua conformazione anatomica e l’ineguagliabile effetto ammortizzante, garantisce una permanenza sopra la sella migliore e di maggiore durata.
FONDELLO 2

2 COMMENTI

  1. È un gran fondello GHOST
    ho dei pantaloncini che montano questo fondello
    e si sente dopo le 2 ore in bici che è superiore algli altri fondelli

    saluti Erminio

  2. Ho un completo MS Tina con questo fondello ma ho dovuto cambiarlo subito perché era come pedalare con una tavola di legno nei pantaloni…tremendo! E poi faceva sudare… ma chi ha scritto l’articolo l’ha provato prima?? mi sa di no!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here