ag2r-la-mondiale - focusCloppenburg, 19/12/2014 – Il marchio di articoli per ciclismo FOCUS, appartenente a Derby Cycle, ha deciso di proseguire la positiva collaborazione già instaurata con il team AG2R La Mondiale. L’azienda tedesca ha prorogato l’attuale contratto di sponsorizzazione tecnica di altri quattro anni, fino al 2018. Alla base della decisione i grandi successi ottenuti dall’équipe d’oltralpe, quest’anno prima nella classifica a squadre sia al Giro d’Italia sia al Tour de France, ma anche l’ottima azione sinergica volta al perfezionamento delle bici utilizzate.
Lo conferma anche Thomas Raith, presidente della direzione di Derby Cycle Holding GmbH: “Il team AG2R La Mondiale ha celebrato soprattutto in questa stagione straordinari successi: la conquista della Parigi-Nizza, la vittoria della classifica a squadre al Giro e al Tour, i trionfi dei singoli corridori. Tutti questi risultati sono stati conseguiti in correlazione con la buona performance delle nostre biciclette. Poiché solo una stretta coesione fra sponsor e squadra consente di ottenere tali successi. Il riscontro dei professionisti e del team ci aiutano a perfezionare continuamente i nostri prodotti. Che questa storia di successi dovesse proseguire, era dunque per noi fuor di dubbio.”
Anche Vincent Lavenu, General Manager della squadra francese, si rallegra per la prosecuzione della collaborazione: “La partnership con FOCUS ha soddisfatto tutte le nostre aspettative. Come team AG2R La Mondiale siamo molto lieti che il contratto sia stato prorogato per altre quattro stagioni. FOCUS ci offre, come nel caso della Izalco Max, un materiale all’avanguardia di eccellente qualità capace di farci competere ai massimi livelli in ogni gara. Dagli esordi della nostra collaborazione nel 2013, abbiamo costruito un rapporto di effettiva fiducia che si riflette anche nei grandi risultati di squadra ottenuti nell’annata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here