Ideale per gli appassionati delle “ruote grasse” che non rinunciano al piacere e alla comodità della e-bike, Jarifa è una bicicletta con aspetti e dettagli studiati appositamente per superare percorsi sterrati tipici dell’off road, particolarmente adatta per l’impiego nel misto collina/montagna.

 

DSC_0220Plus del prodotto

–      Focus Jarifa, pur essendo una sportiva mtb, è un mezzo accessoriato di tutti quei componenti che la rendono completa come una city. Un faretto bianco anteriore e una placchetta catarifrangente rossa posteriore fanno parte dell’impianto di illuminazione che le permettono di essere utilizzata anche di notte, o in condizioni di scarsa visibilità

–      Le polivalenti coperture di Schwalbe, le Super Moto-X 27,5” anche sull’asfalto si comportano benissimo e dimostrano di essere scorrevoli e affidabili come un classico pneumatico stradale.

FAQ: le domande più frequenti dei rivenditori

Sulla Jarifa è disponibile solo una guarnitura mono-corona?

Sul modello presentato vi è una mono-corona ma Focus, nelle proposte del catalogo 2014, ha accessoriato altre versioni dell’e-bike Jarifa con la guarnitura tripla, in modo da completare l’offerta a una fascia di clientela più vasta ed esigente.

Che autonomia di chilometraggio realmente percorso viene garantita sulla Jarifa?

Tutto dipende dalla tipologia di utilizzo che ne fa il guidatore, dal suo peso e dal tipo di assistenza prescelto.

 

Strumenti di vendita

–      Chi utilizza le due ruote per fare dello sport sano all’aria aperta, apprezzando anche il valore del tempo libero, sa che la bicicletta può dare un grande incentivo alla qualità della nostra vita.

L’ottima andatura con la quale si pedala nei tortuosi saliscendi e soprattutto, col minimo sforzo, mantenendo una velocità di tutto rispetto, danno al ciclista un’emozione particolare che solo una bici di questo tipo è in grado di offrire.

 

Manutenzione

–      La Focus Jarifa, essendo una mtb, è logicamente soggetta all’utilizzo fuori strada, spesso nel fango o nella polvere. Quindi è consigliato, dopo ogni uscita, lavare con cura il telaio e le parti meccaniche (usare acqua corrente, spugna e panno morbido per asciugatura) lubrificando con appositi prodotti ogni singolo meccanismo.

–      Per mantenere Jarifa in perfetta efficienza è necessario eseguire uno scrupoloso programma di manutenzione, soprattutto nelle parti più soggette a carichi elevati di usura.

https://www.youtube.com/watch?v=mZjZ09YiSGM&list=UUGXudHodLddInwD8ykzoMDw

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here