Foto con il braccialetto Safe&Chic di Graziella

“Fatti vedere con Graziella!” è il nome della campagna per la sicurezza stradale firmata da Graziella, marchio storico che sta mostrando un rinnovato vigore nella propria comunicazione, anche attraverso i canali social.
Con il suo stile unico ed inconfondibile la nuova Graziella ha conquistato anche quest’anno il pubblico dell’ExpoBici di Padova, in occasione della quale il marchio ha messo in moto la campagna per la sicurezza stradale in bici “Fatti vedere con Graziella!” coinvolgendo il pubblico in un divertente set fotografico che è visibile sulla pagina Facebook dedicata.
La campagna per la sensibilizzazione sulla sicurezza alla guida della propria bici è stata promossa con gli esclusivissimi bracciali catarifrangenti Safe&Chic firmati Graziella. Come previsto dal Codice della Strada infatti, per una circolazione in completa sicurezza si raccomanda l’utilizzo di luci anteriori e posteriori, del casco e di equipaggiamento catarifrangente sia sulla bici che sul ciclista.