Ekoï, il brand ormai disponibile in tutta Europa, presenta i primi pantaloncini da bici con taglia unica.

Dietro ad un design piuttosto convenzionale si fanno intravedere delle qualità straordinarie: non importa quanto sia alto il corridore, se un 1,60 m o 2,00 m, o quanto pesi, 50 kg o 100 kg, MORFO si adatta naturalmente alla morfologia come una seconda pelle protettiva ed è confortevole in qualsiasi condizione meteorologica, a qualsiasi temperatura.

Il tessuto usato per il MORFO è più leggero, più morbido e più traspirante della Lycra. Riscalda il corpo in inverno e regola la temperatura in estate. In più il materiale è naturalmente antibatterico.

Caratteristiche

Tessuto: 72% poliammide + 7% elastan, ultra leggero, ultra soffice, isolante e traspirante. Non assorbe l’umidità e asciuga in fretta (1.90 volte più veloce rispetto alla Lycra tradizionale) mentre lascia la pelle secca con una piacevole sensazione di freschezza. È naturalmente antibatterico (non è trattato). Le bretelle in retina Mesh sono fatte del medesimo tessuto.

Design senza cuciture e a forma di tubo che si adatta in modo incredibile alla lunghezza delle cosce (corte, normali o lunghe)

Fondello double face integrato, in diretto contatto con la sella, in poliuretano morbido e confortevole per tutte le distanze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here