Da oltre 17 anni il brand francese Ekoï propone capi dalle linee moderne, funzionali e anche eleganti. Con un occhio sempre rivolto alle donne, che sono un terzo dei clienti, dello store on line. Sia che comprano per loro stesso o anche per i famigliari e amici le donne sono un fedele cliente di Ekoï. 

JUST FOR HER
Si tratta della linee donna che il fondatore Jean Christophe Rattel ha creato per le cicliste attive di tutto il mondo. Ora è pronta la gamma estiva 2018 ricca di capi con dettagli di stie, design curato e una vestibilità ottima… un aspetto questo che una donna in bici è sempre attenta ad analizzare nel suo acquisto. Abbiamo quindi pantaloncini con le bretelle rimuovibili per il minimo del disagio in ogni situazione, il fondello disegnato per le signore e disponibile in tre diverse densità, secondo il peso fino al casco, studiato per i capelli lunghi, magari raccolti a treccia o a coda di cavallo.
La nuova gamma comprende maglia, pantaloncini, salopette, body ed una linea di accessori
come caschi, guanti e manicotti, nonché altri capi specifici come una maglia idrorepellente e un gilet senza maniche.

EKOÏ LADY SUMMER JERSEY
Si tratta di una maglia utilizzabile sia road che off road realizzata in fibra MITI touchdown per un’ottimale traspirazione e tessuto EXTRA FIL ventilato per fianchi e dorso. Il taglio è molto aderente e le sette tasche, di cui una con zip, sono molto pratiche. Cuciture piatte e strisce in silicone sulla parte posteriore della maglia per un supporto ottimale. La jersey è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL e nei disegni Hibiscus, Geometry o Classic

EKOÏ LADY SUMMER SHORTS
In abbinamento alla maglia di cui abbiamo parlato sopra questi pantaloncini sono ideali sia per chi pratica il ciclismo su strada o la mtb. Lycra 210gr Made in Italy per la loro realizzazione e fitting con vita elasticizzata ampia non restrittiva per una vestibilità ottima e comoda. Ridotta la lunghezza del pantaloncino ed elastici alti (6,5 centimetri) microforati con silicone per un ottimale sostegno sulle cosce per evitare l’effetto salsiccia. Le cuciture sono naturalmente piatte e il fondello in gel è specifico per donna. Disponibili in cinque taglie dalla XS alla XL.

EKOÏ PRO GEL MEMORY LADY BIB SHORTS
Destinati anche qui a un uso misto sono shorts in 210 gr Lycra Made in Italy con bretelle removibili. Anche in questo caso le cuciture sono piatte e gli elastici sulle gambe sono come quelli del modello precedente. Fondello in gel dedicato alla donna e disponibili in cinque taglie dalla XS alla XL.
Un occhio va dato al fondello che cambia colorazione a seconda delle caratteristiche della biker. Abbiamo quindi 3 densità e colorazioni differenti. Il ROSA (PINK 65) dedicato alle donne che pesano 54kg o meno, il VIOLA (PURPLE 85) per le donne di peso compreso
tra 55 e 69 kg e infine, il BLUE 120 per le donne oltre i 70 kg.

EKOI LADY SUMMER SKIN SUIT
Body realizzato in 80% Polyester / 20% Elastane dal design attillato e femminile.2 le tasche ed elastici anche qui alti 6.5cm. Disponibile in cinque taglie dalla XS alla XL.

EKOI CORSA EVO LADY HELMET
Si tratta del casco ufficiale della squadra AG2R LA MONDIALE è ora disponibile in una versione specifica per le donne con un nuovo sistema di ritenzione occipitale studiato anche per consentire il passaggio di una cosa di capelli lunghi attraverso un foro apposito.
Costuito in modo integrale in-mould è dotato di ben 23 prese d’aria. Ha un sistema di regolazione occipitale progettato per i capelli lunghi e uno di chiusura completamente regolabile, 2D. Le cinghie sono ventilate con fibbia magnetica. Imbottitura in schiuma CoolMax (3 schiume differenti disponibili) e personalizzabile on line. Disponibile nelle tre misure:  XS / S (52/54 cm) – 228g – M (54/58 centimetri) – 235g e  L / XL (58/62 centimetri) – 244g

www.ekoi.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here