Una partnership tutta italiana quella che ha dato vita alle due nuove biciclette da città prodotte da Italwin e disegnate da MomoDesign.

Studiate per i contesti metropolitani, le urban bike – una da uomo (nella foto) e una da donna – rispondono all’esigenza sempre più sentita in città di spostarsi con stile e personalità, senza dimenticare performance e tecnica.

Veri e propri oggetti di design, le nuove biciclette presentano caratteristiche di eccellenza, come il telaio e i componenti realizzati in lega leggera di alluminio per garantire leggerezza e grande resistenza, pneumatici oversize e a bassa pressione per offrire comfort e controllo sull’asfalto e i pavé cittadini e freni a disco per le migliori prestazioni e la massima sicurezza anche sul bagnato.

Il cambio è a sette velocità, per le più diverse condizioni d’uso. Il modello da uomo monta ruote da 28 pollici, quello da donna da 26.

Infine, non mancano un portapacchi strutturale, per una migliore resistenza e capacità di carico, e la predisposizione all’installazione di ulteriori accessori come ad esempio il seggiolino per i bambini.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here