locandina XRUN-A4-dryarnDryarn è da sempre al fianco degli sportivi perché crede fermamente che con forza di volontà, dedizione e passione anche le “imprese impossibili” possono diventare possibili.
Da oggi Dryarn corre insieme a X.Run in un’impresa davvero importante: quella combattuta da EMERGENCY, l’associazione indipendente e neutrale, nata a Milano nel 1994, che offre assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. EMERGENCY promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani e il suo impegno umanitario è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.
Nel 2014 EMERGENCY compie 20 anni di attività e dalla sua nascita ad oggi ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi.
Per festeggiare questo compleanno importante, Dryarn ha deciso dare un piccolo contribuito per sostenere una grande causa e ha creato delle maglie personalizzate che EMERGENCY farà indossare a tutti coloro che vorranno correre al fianco di X.Run per sostenere EMERGENCY.
La prima occasione per farlo è la Milano Marathon il prossimo 6 aprile. Iscrivendosi o iscrivendo la propria squadra alla staffetta tramite X.Run, chiunque potrà correre PER e CON EMERGENCY: una parte della quota d’iscrizione verrà infatti devoluta a favore del Centro pediatrico di Bangui, in Repubblica Centrafricana.
Costi d’iscrizione: staffetta: 145 euro – maratoneta: 45 euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here