La stagione della Dolomiti Paganella Bike Area 2018 prevede oltre 160 giorni di avventura e divertimento distribuiti in 7 mesi: il prossimo 30 marzo, in occasione del week end di Pasqua, si parte con la MOLVENO ZONE, con i suoi tracciati Big Hero, Blade Runner, Goonies ed altri ancora.

Consacrata dagli amanti delle discese MTB, la MOLVENO ZONE è l’area Bike Park più facile ed accessibile dell’altopiano della Paganella, adatta anche a neofiti e bambini dagli 8 anni in su. A seguire il 29 aprile si inaugurerà la FAIZONE, l’area Bike Park storica del Dolomiti Paganella Bike, composta da 4 tracciati principali più alcune varianti.


Saranno invece i Paganella Bike Days (2-3 giugno) a dare il via all’ ANDALO ZONE, con l’inaugurazione ufficiale del nuovo flow trail Willy Wonka!

La primavera e l’estate sono ormai alle porte e da queste parti ci si prepara ad offrire tutto ciò che occorre per goderne al meglio: una specifica segnaletica, mappe, proposte d’itinerari, tracce gps, servizio BiciBUS, shuttle, noleggi attrezzature, impianti di risalita, guide, corsi e molto altro ancora. 



All’interno del Dolomiti Paganella Bike si contano 8 impianti di risalita in 3 diverse aree: è possibile acquistare Bike Pass per ogni singola corsa, per più corse, oppure il Bike Pass valido uno o più giorni, anche per tutti gli impianti di risalita del comprensorio.

Bike hotel, bike chalet, esercizi bike friendly, tour specifici e un servizio centralizzato di noleggio per ogni tipo di bike: il mondo MTB del Dolomiti Paganella Bike è una ruota che smette mai di girare… 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here