L’e-commerce di attrezzature sportive Deporvillage.it sta per raggiungere un obiettivo storico: il suo milionesimo ordine! Fondata nel 2010 la piattaforma ha registrato una crescita costante per consolidare la sua leadership in Spagna, essendo uno dei più importanti negozi di abbigliamento sportivo online nel Sud Europa.

Per festeggiare un traguardo così importante, Deporvillage premierà l’utente che effettuerà il milionesimo acquisto con una gift card di 400 euro, che potrà utilizzare per l’acquisto di qualsiasi articolo disponibile nel catalogo o regalarlo alla persona che desidera.

Indubbiamente, sarà un modo eccezionale per celebrare questo importante trionfo, raggiunto in soli 8 anni di attività, e con la presenza in appena 4 paesi: Italia, Spagna, Francia e Portogallo. Il premio sarà consegnato da un rappresentante dell’azienda, in base al paese d’origine del vincitore.

Nato da una conversazione informale tra gli amici e sportivi Xavier Pladellorens e Angel Corcuera, Deporvillage inizia l’ottavo anno di vita con ottime previsioni, basate sui risultati ottenuti nel 2017 (35 milioni di fatturato per una crescita del 60 %).

Questo mese di febbraio raggiungerà, inoltre, il milione di ordini che rappresenta “un grande traguardo per la nostra azienda, poiché evidenzia sia la lealtà dei nostri attuali clienti sia la conquista di nuovi. Questo obiettivo ci rende orgogliosi di ciò che noi, insieme a tutti i membri del team, abbiamo creato”, afferma Xavier Pladellorens, CEO dell’azienda.

Deporvillage.it è specializzata in ciclismo e running, triathlon, nuoto, fitness e outdoor. Le chiavi del successo sono, appunto, la specializzazione e i prezzi competitivi, un’eccezionale esperienza di acquisto e un efficace servizio di consegna in 24 ore.