OLYMPUS DIGITAL CAMERACycle Lab è cultura della bicicletta a Conegliano, uno spazio nuovo di 250 mq dedicato a chi ama pedalare. Ispirato agli store delle grandi città metropolitane, Cycle Lab non è solo un punto vendita, ma uno spazio concepito con l’intenzione di essere un luogo di condivisione e di scambio, di cultura e di eventi dedicati al mondo delle due ruote.
Non solo biciclette dunque ma accessori pensati a 360 gradi per il mondo del pedale; dagli adulti ai bambini, dall’amatore al ciclista urbano, Cycle Lab offre una varietà di alternative per sposare le diverse filosofie che ruotano attorno al mondo della bici: strada, mtb, touring, trekking, enduro e city. Nato dall’idea di tre giovani amici imprenditori con la passione della bicicletta, Cycle Lab crede nell’innovazione e nel futuro, leitmotiv di tutto il concept dello store che propone anche bici elettriche di ultima generazione, oltre ai marchi più importanti come Cannondale, KTM, Santa Cruz, Fizik, Brooks, Mavic, Thule, Poc e MSTina.
Situato in prossimità del centro, in una zona comoda e facilmente accessibile da tutte le direttrici, Cycle Lab è anche e soprattutto servizio, con un’officina a vista e postazioni dedicate per svolgere qualsiasi tipo di manutenzione e riparazione.
Cycle Lab è una realtà giovane e innovativa, il posto che mancava in un territorio dove la bicicletta è uno degli sport leisure più praticati.
Già aperto al pubblico da sabato 22 febbraio, inaugurerà sabato 1 marzo dalle 17.30 in poi in Via XXIV Maggio 64. Ospiti dell’opening saranno i corridori professionisti della squadra Tinkoff Saxo (UCI pro team), reduci dalla prima edizione del Dubai Tour e in piena corsa verso il Giro d’Italia che arriverà anche a Vittorio Veneto con la diciassettesima tappa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here