Due occasioni da non perdere Sabato e Domenica a Cosmobike, presso lo stand di BiciTech. Una sessione di Bikefitting per tutti e un convegno sul trend più importante del momento ovvero l’e-bike.

Cosmobike non è solo un’esposizione di prodotti ma anche un momento per conoscere e comprendere i nuovi trend in atto attraverso incontri tecnici e mini-convegni come quello che noi di BiciTech ospiteremo presso il nostro stand Domenica 17 dalle 14.30 alle 15.30 dal titolo “Ebike, bici col “trucco”? No, molto di più: un mondo che si allarga e un’idea concreta per la mobilità e il turismo”.

La bici col motore troppo spesso viene associata a qualcosa di “sporco”, come se la bicicletta tradisse i suoi principi. Si tratta, invece, di un modo in più per pedalare, senza rinunciare alla fatica, ma allargando il raggio d’azione. Una chiave importante per modificare la mobilità urbana e aumentare il turismo in molte zone d’Italia. Quindi anche una leva per l’economia. Come regolarsi nella scelta, quali sono le caratteristiche importanti? E rispetto alla legge ci sono attenzioni da seguire?

Parleremo di questo e tanto altro con esperti del settore e giornalisti e il pubblico potrà porre tutte le domande del caso.

Presso lo stand di BiciTech inoltre, sin da Sabato mattina sarà possibile sfruttare la competenza di Cesare Colombo, Tecnico ergonomo applicato al ciclismo titolare dello studio Total Sport Lab di Borgomanero (NO), un centro che offre oltre al servizio di bikefitting anche osteopatia, nutrizione, preparazione atletica, massaggi e ortopedia. Grazie alle sue attrezzature Cesare sarà in grado di fornire qualche indicazione per il corretto posizionamento in sella.

Dove:

Bicitech, PAD.6 STAND F8

Posizionamento in sella: da sabato mattina a domenica sera

Convegno: Domenica 17 settembre, dalle ore 14.30 alle 15.30

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here