CONTI® DRIVE SYSTEMNell’ultimo quadrimestre dell’anno Continental partirà con la produzione del CONTI® DRIVE SYSTEM, ovvero il sistema di trazione a cinghia per e-bike e bici a pedalata assistita. Il sistema presentato in occasione di Eurobike 2013, in questi mesi è stato perfezionato, venendo incontro alle indicazioni dei produttori. “Negli ultimi mesi abbiamo avuto molte conversazioni con i produttori e ottimizzato il sistema per ciò che il mercato vuole“, dice Regina Arning, responsabile del colosso americano per il segmento Transmission Group ContiTech. “Il display ha ora una risoluzione maggiore, il design è stato migliorato, rendendo ora il sistema più coerente sul telaio e più stabile nella gestione della batteria, quindi è più efficiente“.
CONTI® DRIVE SYSTEM è un sistema di azionamento completo, con un motore mezzo-montato, schermo, telecomando e batterie. E’ posizionato nel segmento premium ed è più piccolo, più potente e più leggero di altri concetti sul mercato. Dopo il campionamento con successo dai produttori, la produzione inizierà nel quarto trimestre del 2014 e i primi modelli saranno disponibili presso i rivenditori specializzati a partire nella primavera del 2015. Continental offrirà anche servizi completi per i produttori e rivenditori a partire alla fine di quest’anno. Questo include un software di servizio, formazione e un numero verde. Il software permette di avere informazioni sui dati delle prestazioni, i processi di carica e il comportamento degli utenti. Il supporto tecnico è disponibile attraverso un numero verde che fornisce informazioni sui prodotti e fonti di approvvigionamento. Il servizio è gestito da un centro assistenza centrale a Francoforte. Corsi di formazione appositamente su misura per le esigenze dei produttori e dei distributori inizieranno nella primavera del 2015. Questo innovativo sistema di assistenza sarà presentato in occasione di Eurobike 2014.
Per informazioni: http://www.contitech.de/pages/presse/messen-veranstaltungen/pr-messen/2014/140723_eurobike/presse_en.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here