Schermata 2014-03-05 alle 18.53.25Una gara nella gara quella che si svolgerà all’interno della Granfondo Selle Italia Via del Sale in programma il prossimo 6 aprile a Cervia-Milano Marittima. Fra le novità dell’edizione 2014 della manifestazione vi è il concorso “La potenza in Immagini & Parole” che permette a tutti gli iscritti di vincere una Garmin VIRB™, la nuova action camera dedicata al mondo dello sport, in grado di registrare filmati ad alta definizione, registrare la traccia GPS e i dati fitness del ciclista.
Per partecipare è sufficiente inviare una propria frase o una foto sul proprio concetto di “potenza” all’indirizzo mail info@grafondoselleitalia.org . Una speciale commissione selezionerà tre ciclisti in “nomination” che avranno l’opportunità unica di partire nella Griglia Vip e con la propria bicicletta dotata del misuratore di potenza Garmin Vector™ oltre ad un GPS della famiglia Edge sul proprio manubrio. 
Al termine della gara, grazie all’immediata raccolta dei dati, verrà decretato in tempo reale il ciclista con il miglior risultato: il vincitore tornerà a casa con una action camera VIRB™ in premio.

Per informazioni:
www.garmin.com/itwww.granfondoselleitalia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here