Sono trascorsi poco più di quattro mesi dall’ultima edizione del nostro festival, che ha visto sfilare oltre diecimila persone in festa, fra ciclisti, famiglie, appassionati sportivi o semplici curiosi, lungo le sponde del Lago di Garda ed eccoci già pronti con l’attesissima prima data di apertura iscrizioni della nuova edizione 2018, che anticipa al 6, 7, 8 Aprile 2018 il week end di sport e divertimento nato per celebrare la passione per la bicicletta e per l’eccellenza italiana.

Anche per il 2018 la sinergia sportiva e affettiva fra il cavaliere Ernesto Colnago e la capitale del Garda troverà la sua massima espressione in tre giornate all’insegna della passione ciclistica per tutti, dagli amanti della competizione ai ciclisti in erba, dai Randonneurs ai semplici appassionati delle due ruote.

Il comitato organizzatore sta dando gli ultimi ritocchi a un programma che si profila ancora più ricco e variegato della scorsa edizione. Punto fermo anche per il 2018 sarà garantire 3 giornate con serate dove il divertimento è per tutti, non esclusivamente per gli sportivi, ma anche per chi li vorrà accompagnare in questa magica avventura che è la granfondo Colnago.

In attesa di conoscere in dettaglio il programma, partiamo subito con il comunicare la prima data utile per iscriversi, precisando che, esattamente come per l’edizione precedente, in questa prima tappa saranno messi a disposizione solo i primi 1000 dorsali.

Le iscrizioni sono a numero chiuso.

Mercoledì 4 ottobre, infatti, a partire dalle ore 21:00, come già noto ai veterani, si darà il via alle iscrizioni per i primi 1000 velocissimi che riusciranno ad accaparrarsi il dorsale tanto ambito.

Di seguito il calendario completo con tutte le giornate dedicate alle iscrizioni, da effettuare esclusivamente on line:

4 OTTOBRE 2017  ore 21.00 – APERTURA PER 1000 DOSALI

2 NOVEMBRE 2017 ore 21.00 – APERTURA PER 500 DOSALI

6 DICEMBRE 2017 ore 21.00 – APERTURA PER 500 DOSALI

11 GENNAIO 2018 ore 21.00 – APERTURA PER 1000 DOSALI

1 FEBBRAIO 2018  ore 21.00 – APERTURA PER 1000 DOSALI

 

Non resta che attendere ancora qualche giorno e intanto visitare il nuovo sito ufficiale che consentirà una navigazione e una consultazione delle informazioni ancora più rapida e funzionale.

Ricordiamo che, come da decreto del Ministero della Sanità, è possibile partecipare agli eventi italiani di ciclismo solo se provvisti di certificato medico sportivo.

La Granfondo Colnago fa parte del Circuito Nazionale Zero Wind Show.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here