Cintura Vittoria Corsa CX
La cintura Vittoria ispirato al Corsa CX

Corsa CX è uno degli pneumatici in cotone più famosi al mondo. La sua inconfondibile banda rossa è facilmente riconoscibile sulle bici dei professionisti, inclusa la bici dell’ultimo vincitore dei Campionati Mondiali di Firenze 2013 Rui Costa. Fatti a mano, con carcassa morbidissima, in cotone Corespun da 320 TPI, gli pneumatici Corsa CX sono veloci, flessibili, hanno un grip impagabile e sono disponibili nelle misure 21, 23, e 25.
Per il Natale che sta arrivando, Vittoria celebra i suoi amati pneumatici in cotone Corsa CX con una bella idea regalo: una cintura in pelle, made in Italy, associata al battistrada del Vittoria Corsa CX e con logo Vittoria inciso sulla fibbia.
La cintura è inserita nello zip case, un astuccio con zip che presenta i colori della bandiera italiana, multiuso, utile per portare il kit di riparazione, le levette, il Pit Stop, le bombolette CO2, oppure gli accessori personali come le chiavi, il cellulare, gli occhiali da sole, etc.
Questa cintura esclusiva Vittoria è un’idea originale per i regali di Natale o per mostrare la propria passione per il ciclismo, sulla bici ma anche fuori sella.
Prezzo finale al pubblico IVA inclusa per un set: Euro 29,95

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here