Dopo il grande trionfo nella Red Hook Crit 2017 Championship Series di Davide Viganò, il Cinelli Team si presenta al via della sua quinta stagione nel mondo delle competizioni a scatto fisso con un nuovo sponsor di alto livello: Vision.

 

Il “dream team” di Cinelli

Il “dream team” – presieduto da Davide Belfiore – nella stagione 2018 potrà contare su sei corridori di altissimo livello dal curriculum prestigioso: Davide Viganò, Ivan Ravaioli, Paolo Bravini, Alessandro Bruzza, Paolo Castelli e l’americana Dazie Holt. Gli impegni più importanti del Cinelli Team saranno il circuito Red Hook e la Rad Race Fixed42 World Championships 2018 di Berlino.

 

Cinelli Team Chrome 2018

Componenti di qualità

Cinque atleti del Cinelli Team prenderanno parte alla stagione con la Vigorelli Steel, telaio in acciaio Columbus disegnato appositamente per le criterium a scatto fisso. Davide Viganò, invece, utilizzerà la “Vigarelli” (acronimo del suo cognome Viganò e di Vigorelli), versione customizzata del celebre Vigorelli in alluminio. Vision, in qualità di sponsor tecnico, fornirà al team le ruote Metron 81 SL, Metron 55 SL e la speciale guarnitura Vision Track.

 

Scopri i materiali nel dettaglio