Una gamma completa per affrontare la stagione appena cominciata. Si tratta delle ruote CX Fulcrum, che offrono la stessa qualità e prestazioni di alti livelli apprezzate perfino dai più esigenti corridori professionisti su strada, in grado di resistere agli elementi più estremi e alle corse più dure associate al ciclocross. L’intera linea è assemblata a mano da un tecnico specializzato ed esaminata nei particolari mediante strumentazione elettronica.Tra le nuove proposte, la Red Wind XLR CX offre la stessa eccezionale velocità, l’aerodinamica e il rendimento della Red Wind XLR – sua omologa da strada – affrontando fango, sabbia e condizioni ambientali difficili. La ruota presenta cerchio in carbonio/alluminio ad alto profilo bilanciato, superficie frenante in alluminio, cuscinetti scorrevoli e struttura da cross del mozzo Fulcrum.

Col suo cerchio da 35 mm e la struttura mozzo CX, la Racing Quattro CX è bassa abbastanza da ridurre il peso, garantire stabilità anche in presenza di forti venti laterali e offrire nel contempo un vantaggio aerodinamico.

Raggi aerodinamici a testa dritta con spessore differenziato con numerazione 20 nella parte anteriore e 24 in quella posteriore. Ruota anteriore radiale e ruota posteriore con sistema di raggiatura 2:1 Two-to-One™ Fulcrum®. Tecnologia Dynamic Balance™ che, grazie a due raggi appositamente progettati, mantiene bilanciata la massa di rotazione del cerchio durante la rotazione della ruota. Cerchio di medio profilo da 24 mm, con rinforzi raggi e superficie frenante in alluminio per una frenata potente e regolabile. Queste le caratteristiche delle Racing 5 CX, che presentano un ponte superiore del cerchio più profondo per una sistemazione più agevole del copertoncino e sono compatibili con copertoncini fino a 35 mm.

La veste grafica delle Racing 7 CX evoca a quella delle omologhe da strada, ma è adatta per quei corridori di ciclocross che cercano una ruota per allenamenti di alto livello o per chi ha elevate ambizioni. Infine, le Red Power 29 XL recepiscono le nuove regole relative ai freni a disco per il ciclocross e permettono di “aggredire” il percorso con sicurezza abbinata all’efficienza frenante offerta in tutte le condizioni da questa tipologia di sistema frenante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here