Monopoli 12
Monopoli 12

Ogni giorno i bambini compiono piccoli passi verso l’indipendenza e la bici rappresenta il loro primo “mezzo di trasporto” per sentirsi grandi: un perfetto regalo di Natale. Cicli Lombardo ha predisposto la linea Junior, studiata con colori vivaci e con un design moderno per piacere ai campioni di domani. Tutte le bici da bambino hanno le decalcomanie protette da uno strato di vernice trasparente, che ne preserva la durata nel tempo. Così la linea junior è ispirata ai più giovani e al loro mondo. Piccole ruote per le prime pedalate in totale sicurezza e libertà.
Della linea fanno parte la Monopoli 12, perfetta con le rotelline per insegnare ad andare in bici e un prezzo consigliato di 146,50 euro per soli 9 kg di peso, disponibile in due varianti di colore: rosso/giallo e nero/giallo.

Mariposa
Mariposa

Altro modello della linea Junior è la Mariposa 16, una bicicletta adatta alle bimbe nelle due grafiche bianca/fucsia/verde oppure bianca/fucsia/gialla, con cestino e portaoggetti posteriore. Dotata di rotelline e con un peso di soli 10 kg. Ha un prezzo consigliato di 158,00 euro.

Artemis
Artemis

La terza proposta per Natale è legata ad Artemis 20 single speed una bicicletta assolutamente grintosa e adatta ai maschietti nei colori strong: verde acido/nero e bianco/rosso sono disponibili anche le versioni Artemis 20 6V oppure Artemis 20 6 speed con prezzi a partire da 169,50 euro fino a massimo 199,00 euro per la versione 6 speed con gruppo Shimano.

Akira
Akira

Ultimo modello presentato da cicli Lombardo in questo periodo di Natale è Akira 16, un’altra bicicletta pensata e studiata per le bambine nei colori bianco/fucsia con toni di giallo o verde a seconda delle due versioni, ampio cestino davanti e rotelle. Il tutto per 156,00 euro.
Per informazioni:

Twitter: https://twitter.com/LombardoBikes
FB: https://www.facebook.com/Lombardobikes
YouTube: http://youtube.com/lombardobikes

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here