Vibram, leader mondiale del settore delle suole ad alte prestazioni per le attività outdoor, è alla ricerca di mountain-bikers che vogliano entrare a far parte del MTBike Team Vibram.

Dopo l’esperienza positiva del Trailrunning Team Vibram, una delle squadre ad oggi più conosciute e rinomate nel panorama trail mondiale, l’azienda dall’ottagono giallo è pronta a replicare il sistema cambiando background, cimentandosi, questa volta, nelle avventure in sella alla mountain bike.

Jerome Bernard, a capo della neo nata business unit Sport Marketing Innovation Vibram chiama a raccolta i possibili candidati “Stiamo cercando appassionati del mondo della mountain-bike che vogliano condividere con noi questa nuova avventura” e continua “Abbiamo visto come l’idea di team funzioni molto bene sia per incrementare la visibilità del nostro brand, sia per mettere i nostri atleti nelle giuste condizioni di praticare al meglio il loro sport preferito. Più che mai Vibram vuole fare la differenza, anche nella mountain bike”.

L’appello è rivolto quindi a tutti gli interessati con requisiti necessari di passione per la mountain bike (in modo particolare enduro e all mountain), motivati a far parte di un team, spericolati quanto basta e con una grande voglia di divertirsi. I componenti del team avranno in dotazione la divisa ufficiale della squadra, le scarpe con suola Vibram (con la possibilità di testare le nuove tecnologie in anteprima) e l’opportunità di accedere alle competizioni internazionali in rappresentanza dell’ottagono giallo.

Picture via Vibram on Facebook

Il nuovo MTBike Team Vibram farà il suo debutto ufficiale in occasione della Maxiavalanche Cervinia, in programma il 29 e 30 luglio. Seguiranno poi le altre competizioni nel calendario che sarà reso noto nelle prossime settimane.

Vibram è pronta a ricevere le candidature all’indirizzo mail sportmarketing@vibram.com, con oggetto “Candidatura MTBike Team Vibram”. Gli interessati potranno raccontare la loro passione per la mountain bike, le ambizioni e spiegare perché vorrebbero entrare a far parte del team.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here