Cayo Evo Focus 2015La linea Cayo di Focus (azienda creata dal campione di ciclocross tedesco Mike Kluge) è stata lanciata nel 2005 come segmento della produzione dedicato al carbonio. Focus e i suoi modelli sono stati utilizzati in questi anni da diversi team pro (Milram e Katusha). Nel 2011 è stata rinnovata, con la linea Cayo Evo e nello stesso anno è diventa la bici del Team Acqua e Sapone.
In queste settimane l’azienda tedesca ha presentato il modello che sarà immesso sul mercato il prossimo anno e che verrà presentato al grande pubblico in occasione di Eurobike a settembre: Cayo Evo 2015.
La realizzazione di Izalco Max negli anni passati, l’altra linea da corsa del marchio Focus, ha mostrato il livello di specializzazione e progettazione raggiunto dal centro ricerche tedesco ed ha permesso al gruppo di utilizzare alcune delle innovazioni introdotte allora anche per Cayo Evo 2015. I progettisti Focus, in  occasione della realizzazione di Cayo Evo, si sono posti l’obiettivo di realizzare una bici dalle alte prestazioni ad un prezzo competitivo.
Grazie alle caratteristiche tecniche elevate in termini di peso, rigidità, comfort, la nuova CAYO FOCUS è la bici da strada perfetta sia per diverse tipologie di clientela. Dal punto di vista tecnico il telaio è stato pensato per diversi tipi di soluzioni, da quelle tradizionali, con il gruppo meccanico, a quelle proiettate verso le innovazioni, gruppo elettrico e freni a disco.

Per informazioni
Focus Italia
via Garofoli, 305/A
37057 S.G. Lupatoto VR – Italy

T: +39 045 8750051
F: +39 045 9250623
W: focus-bikes.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here