Carrera SL 950
Carrera SL 950

Anticipare e innovare: queste le parole chiave di Carrera Podium, che ha saputo conquistare oltre 500 vittorie nelle competizioni più prestigiose, mettendo in pista la qualità italiana. Grazie alla costante ricerca, la messa a punto di nuove tecnologie per la strutturazione di materiali e all’utilizzo di nuove metodologie di lavoro, ancora una volta Carrera Podium disegna l’eccellenza del mondo bike, racchiudendola nella nuova collezione 2015.
Tante le novità studiate dal brand: dall’introduzione di nuovi modelli alla proposta di versioni più economiche, dai miglioramenti estetici quanto funzionali – fatti di colori e telai all’avanguardia – sino ad accattivanti vesti grafiche che rendono la collezione Carrera un must-have per appassionati professionisti e amatori.
Il modello VELENO fodera i cavi da esterni ad interni, adottando sistema ICRS; ERAKLE e CLIMB si coprono di una nuova veste grafica, mentre i modelli SL 750 e NITRO propongono nuove versioni colore; ONE-D cambia telaio, mantenendo il freno a disco come principale caratteristica e, infine, PHIBRA oltre alla versione colore rinnovata mostra un telaio più performante e leggero grazie a forcellini in carbonio.
Tuttavia il vero modello di punta di questa stagione 2015 è Carrera SL 950: esteticamente identica al top di gamma SL 730, ma con qualche grammo in più che la rendono più confortevole sulle lunghe distanze e, cosa non meno importante, vantaggiosa nel prezzo. Il telaio è realizzato con speciali fibre formate da graphite/resina epossidiaca – tecnologia sviluppata nella produzione di materiali aeronautici, aerospaziali e nel settore automotive – che la rende altamente performante, mentre il modulo T700 Sc Carbonio Pre-Preg da 24Tons+30Tons crea resistenza agli urti e alla fatica meccanica. La SL 950 si conferma così molto adatta alle granfondo, estremamente veloce e reattiva, divenendo la bici ideale per chi ricerca l’esclusività ad un prezzo più contenuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here