A partire dal 9 marzo scorso Phibra Evo, probike CARRERA unica nel suo genere da molti imitata e mai superata, è entrata in promozione a un prezzo davvero invitante: 2.699,00 euro con gruppo Shimano Ultegra 8000 completo. Pari al 20% in meno rispetto all’attuale valore di listino.

Carrera Phibra nera con gruppo Shimano Ultegra 8000

Design futuristico

CARRERA, certo dell’unicità dei propri telai, ha deciso di offrire a tutti i granfondisti – esperti e non – l’occasione imperdibile di salire sulla bici da corsa icona della passione, dell’ esperienza e del pionierismo del proprio marchio.
Questa specialissima è frutto di ricerche tecnologiche ed estetiche molto avanzate, tali da renderla distintiva per il suo design futuristico, le sue forme nitide, pure e per le specifiche caratteristiche tecniche.

Geometria e caratteristiche

Phibra Evo è composta da due archi continui in carbonio monoscocca. Questi si uniscono a un piantone verticale dal profilo aerodinamico alare, ottenendo cosi un triangolo principale estremamente rigido. Anche i foderi verticali e orizzontali, con inserimento diretto del forcellino in carbonio, sono stati progettati per rendere il carro posteriore molto compatto, rigido e reattivo.

Phibra Evo è una probike in grado di garantire performance di guida inimitabili. Precisa, leggera, scattante e contemporaneamente molto confortevole; l’ideale per tutti gli appassionati che, correndo, vogliono togliersi qualche bella soddisfazione.

Carrera Phibra Evo rossa

Non resta dunque che cercare il rivenditore autorizzato CARRERA nella propria zona e correre a prenotarla!

Prezzo di listino da EURO 3.375,00 con Ultegra 8000 completo.
PREZZO SCONTATO da € 2.699,00 (SCONTO 20%)

Dati tecnici:

-FORCELLA: Carbon 60HM 1K 1-1/8” – 1,5” weight 390gr.
-MATERIALE: Carbon Pre-Preg T-700sC HM50 T – Hs40 – Hs60 T 1K
-SISTEMA ASSEMBLAGGIO: 2 B – Double Arc Block
-STERZO INTEGRATO: 1-1/8” – 1,5”
-MOVIMENTO CENTRALE: PRESS FIT 30
-FORCELLINI POSTERIORI: Carbon integrated Chainstay
-PESO TELAIO: 1.035,00 gr. nella taglia M

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here