Prestazioni prima di tutto: va in questo senso anche la nuova linea di abbigliamento proposta da Campagnolo.
La Campagnolo Performance Apparel incarna la filosofia azienda e propone una serie di capi e accessori per la primavera/estare 2018.

In oltre 80 anni di storia, Campagnolo ha vestito i panni di leader nella produzione e nell’innovazione di trasmissioni e ruote. Ora, con l’introduzione di una linea completa di abbigliamento ciclistico ad alte prestazioni, Campagnolo “veste” letteralmente il ciclista più evoluto che ama questo marchio.

In tutti i tessuti scelti per la collezione sono incorporati elementi di design e tecnologie specifiche per garantire comfort, efficienza e vantaggi competitivi in gara. Visti i materiali
appositamente selezionati per conferire aerodinamicità ai capi, il taglio anatomico pensato per una vestibilità comoda, ma sempre aerodinamica, nonché la notevole elasticità dei tessuti che garantisce la massima libertà di movimento pur incorporando elementi  compressivi per tenere fresca la muscolatura del corridore, è evidente che il team di designer ha preso molto sul serio l’impegno da sempre profuso da Campagnolo per migliorare l’esperienza ciclistica.

Inoltre, metodi di costruzione avanzati, cuciture triple dove possibile, tessuti anti-abrasione nei punti di contatto, cerniere protette e trattamenti antibatterici creano capi che, fedeli alla
reputazione di Campagnolo, “l’uso non usura”.
Per il lancio, il nuovo abbigliamento Campagnolo sarà presentato nella versione  primavera/estate 2018, ma comprenderà anche una gamma completa di accessori caldi e di medio peso da uomo e da donna.

La nuova gamma di abbigliamento e accessori è disponibile su
www.campagnolo.com