Al momento dellìintroduzione da parte di Campagno dell’applicazione MyCampy™ abbiamo assistito all’entrata in scena, da parte del brand leader nel campo di componenti e accessori, in un settore nuovo, tecnologico in modo diverso, e con un prodotto gratuito.

Il successo è arrivato e ora i tecnici di Campagnolo hanno migliorato la APP proprio secondo la sua ispirazione: uno strumento vivente in grado di cambiare e migliorarsi. La nuova MyCampy™ 2.0 è proprio così nuova e in grado di essere sempre di più di una parte integrante nella vita del ciclista.

 

CONTINUA EVOLUZIONE
Oltre a migliorare quello già presente con MyCampy™ 2.0 si sono introdotte alcune caratteristiche che prima non erano presenti. Inoltre, nelle sezioni MyGarage, MyEPS, MySessions, MyAccount e Campy World che consentivano ai clienti di monitorare e manutenere la propria componentistica, interagendo con essa come mai prima d’ora, Campagnolo era alla ricerca di soluzioni per semplificare l’interazione in tutte le sezioni dell’applicazione e per renderne più facile l’utilizzo. Più efficiente, più facile, più veloce e intuitiva: l’esperienza utente è stata rivoluzionata e MyCampy™ 2.0 è ora in una posizione migliore per integrarsi nell’esperienza ciclistica complessiva dell’atleta.

MyEPS
Interagire con la propria trasmissione elettronica con la possibilità di personalizzare i comandi e le prestazioni del sistema in base alle proprie preferenze, scaricare e installare
istantaneamente nuovo firmware o eseguire una diagnostica in tempo reale di ogni componente dell’EPS™. Nella nuova versione dell’applicazione, il processo di connettività è stato migliorato
MyGarage e MySession
Con la prima si può “curare” il proprio equipaggiamento mentre con la seconda “disegnata intorno al ciclista” sono fornite informazioni essenziali e fondamentali per interagire al meglio con la propria bike.

L’obiettivo di MyCampy™ 2.0 è di migliorare l’esperienza in sella per tutti – non solo per chi sceglie il gruppo EPS™ ma anche per chi preferisce trasmissioni meccaniche. L’app offre vantaggi non solo per i clienti Campagnolo ma anche per chi utilizza trasmissioni o ruote di marchi concorrenti.

https://mycampy.campagnolo.com/home

ANDROID: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.campagnolo.dti

iOS: https://itunes.apple.com/us/app/mycampy/id1078964167?mt=8

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here