CamelBak Podium Giro d'Italia Special Edition Pink 52345_S14_V1Anche per il 2014 CamelBak, il leader mondiale nei prodotti d’idratazione per l’atleta, sarà partner di RCS Sport e del Giro d’Italia.
Per la corsa rosa che si appresta ad iniziare in Irlanda, l’azienda ha predisposto alcune iniziative di servizio per tutti i corridori della corsa rosa.
GREEN ZONE – Marcate da grandi borracce rosa CamelBak, le green zone sono aree dove i corridori saranno invitati a buttare le loro borracce per evitare di disperderle lungo le strade d’Italia. Le borracce saranno raccolte da CamelBak e distribuite al pubblico.
PREMIO AL GREEN TEAM, ovvero il team che avrà rispettato le Green Zone – Ogni giorno verrà stilata una classifica (non ufficiale RCS Giro d’Italia). A Trieste, CamelBak premierà il team che avrà buttato più borracce nelle green zone.
MOTO PER L’IDRATAZIONE ESPRESSA – In 9 tappe, quelle dove raggiungere le ammiraglie e dissetarsi potrebbe essere un problema per i corridori, CamelBak ha predisposto una moto che farà servizio espresso in gara, con borracce d’acqua (o tè caldo). E’ un servizio neutrale per tutti i corridori.
BORRACCE IN DOTAZIONE AL VITTORIA SERVIZIO CORSE – Ogni giorno il Vittoria Servizio Corse avrà in dotazione le borracce CamelBak per fornire assistenza a tutti i corridori che dovessero farne richiesta al Cambio Ruote, durante la gara.
UNA NUOVA PODIUM IN PINK EDITION– La borraccia must di CamelBak è stata ridisegnata ed è offerta anche in versione PINK. Una limited edition che celebra il Giro. Apprezzata da tutti i corridori perché grazie alla speciale Jet ValveTM consente di bere anche in corsa e senza usare le mani, Podium è la borraccia ufficiale del Team Garmin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here