NATURE3RComfort ed eco sostenibilità i plus della gamma tessile NATURE3R, studiata da BV Sport utilizzando Dryarn, per offrire un intimo performante e innovativo a tutti coloro che praticano sport, a livello amatoriale ed agonistico. La pressione della compressione trasmessa ai tessuti biologici umani deve essere perfettamente controllata per favorire il rendimento muscolare e ottimizzare il funzionamento delle vene per una migliore ossigenazione dei tessuti e della micro-circolazione. Per questo motivo l’azienda francese BV SPORT opera sulla base di un rigoroso capitolato definito dal centro di ricerca e sviluppo, costituito da medici dello sport e ingegneri tessili.
NATURE3R è studiata per migliorare la tonicità dei muscoli fortemente sollecitati durante lo sforzo e permette di ridurre  le vibrazioni. Durante l’attività sportiva, i muscoli del dorso, del bacino e della coscia sono sottomessi a forti costrizioni venose e biomeccaniche, che possono addirittura amplificarsi nel corso della pratica di taluni sport. La struttura originale della gamma Tessile Compresision NATURE3R, specificamente studiata per la pratica sportiva, è composta da maglie diversificate e da livelli di compressione ripartiti in maniera ottimale sui principali gruppi muscolari.
Dryarn è una fibra traspirante e termoregolatrice, che indossata a contatto con la pelle offre comfort e grande praticità agli sportivi grazie alle caratteristiche di comfort, eccezionale capacità di isolamento termico (che mantiene stabile la temperatura del corpo proteggendolo dal caldo e dal freddo), igroscopicità, capacità di espellere l’umidità ed il sudore garantendo un’elevata vestibilità ed una pelle sempre asciutta
www.bvsport.it
info@bvsport.it
www.dryarn.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here