Due vere icone britanniche: Brompton e Barbour sono due brand che condividono la classe e lo stile “British” per il quale si sono sempre contraddistinti. Questo carattere condiviso ha fatto sì che, dal mese di settembre, i negozi premier Brompton possano offrire ai clienti una special edition Barbour e una serie di accessori – tre giacche e due borse – che promettono di accendere la curiosità degli amanti del genere.

Le atmosfere country della campagna inglese arrivano nella metropoli, habitat naturale della pieghevole, con questa M6L verde scuro con la sella Brooks in cuoio, venduta insieme ad una piacevole borsa Barbour Tarras ton sur ton da agganciare al telaio della bicicletta. Oltre ad una seconda tracolla di dimensioni più ridotte, la Musette, in negozio i Bromptoniani avranno la possibilità di trovare anche la versione “bike” delle classiche giacche cerate di Barbour (la Merton da uomo e la Bromley da donna) oltre ad un’innovativa Lightweight Jacket per le giornate d’autunno.

Biciclette, borse e giacche saranno esposti anche nelle vetrine dei quattro negozi monomarca Barbour italiani, a Milano, Roma, Bologna e Brescia, nei mesi di settembre e ottobre.

Modello: M6L Deep Green lucida
• Sella Brooks B17 in pelle
• Decalcomanie dorate
• Borsa Barbour Tarras in cotone cerato Prezzo al pubblico, borsa inclusa: 1.830,00 €

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here