Per tutto il 2018 l’azienda romagnola sarà promotrice di un’importante iniziativa benefica in favore di bambini e adulti con problemi osteopatici.

BRN Bike Wear

BRN – Bernardi Componenti per Ciclo sosterrà – a partire da oggi e per tutto il 2018 – un’importante iniziativa benefica che vede protagonista l’associazione MANIma Onlus e Giovanni Storti. Il noto attore è  tra i soci fondatori dell’attività no-profit che sostiene adulti e bambini bisognosi di cure osteopatiche.

In cosa consiste questa attività benefica?

L’iniziativa benefica, presentata ufficialmente a Bologna al Palazzo dei Congressi lo scorso Novembre in occasione del primo BRN DAY, prevede la donazione da parte di BRN del 10% dei ricavi su scala nazionale ottenuto dalla vendita di prodotti e accessori della gamma BRN Bike Wear “Linea Rossa”.

A fine 2018 tutto il ricavato sarà devoluto a MANIma Onlus, impegnata da anni nella cura di bambini nati prematuri e più in generale di tutti i soggetti che presentano problemi legati all’apparato scheletrico.


Giovanni Storti, testimonial dell’iniziativa e socio fondatore della Onlus, ha sottolineato: 

  • “Sono un grande appassionato di sport, amo il ciclismo e quando posso mi cimento nelle Granfondo perché amo le sfide”. 
  • “Questa è una delle più importanti per me, riuscire ad aiutare più persone possibili sarà come tagliare il traguardo per primo. Per questo motivo sono estremamente felice di aver coinvolto un partner come BRN in questa attività; era importante scegliere dei professionisti che si legassero alla nostra associazione”.
  • “Mi auguro che riceveremo lo stesso affetto e sostegno da tutti gli appassionati delle due ruote. Un piccolo contributo che ci aiuterà a fare il bene di tanti”.

    Giovanni Storti, componente del famoso trio Aldo, Giovanni e Giacomo, indossa una divisa BRN

    “Siamo da sempre attivi sul fronte delle attività benefiche che coinvolgono soprattutto i più piccoli. Oggi siamo orgogliosi di sostenere una realtà come MANIma Onlus. Essa vede impegnati professionisti e persone comuni che credono fortemente nel progetto benefico”, ha dichiarato Marco Bernardi, CEO di BRN Bernardi Componenti per Ciclo.

    Giovanni Storti tra Marco Bernardi (a sinistra nella foto) e Gianluca Bernardi (a destra nella foto).

    Per maggiori informazioni e per lista completa dei prodotti che attivano l’iniziativa a sostegno di MANIma Onlus visitare il sito: https://www.brn.it/