Dopo il successo della prima edizione, torna a Bologna BRN Day l’evento riservato ai negozi di ciclismo. Attesi quest’anno 1.200 bike shop accreditati e una platea di oltre 5.000 partecipanti, per un parco espositori che includerà oltre 30 fra i principali brand internazionali del settore bici.

Bologna si prepara ad accogliere la seconda edizione del BRN DAY Expo & Show, in programma presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna il prossimo 21 Ottobre 2018. Queste la data e la location ufficiale del BRN DAY 2, una vera e propria maratona di 12 ore di esposizione e spettacoli che vedrà la partecipazione di oltre 1.200 negozi di ciclismo già accreditati, per un pubblico complessivo atteso fra addetti ai lavori, ospiti e invitati di oltre 5.000 persone, distribuite su di un’area espositiva di 5.500 m2, più del doppio rispetto all’edizione precedente.

Una festa del ciclismo in tutto e per tutto, a cui parteciperanno oltre 30 fra i marchi più importanti del settore, partner BRN, come SHIMANO, Campagnolo, Brooks England, Ritchey, Selle Royal, Selle SMP, Selle San Marco, OnGuard e Bobike. Al loro fianco quest’anno si aggiungono nomi del calibro di Cannondale, KTM, Bianchi, Merida Bikes, Cinelli, Bottecchia, Torpado, Legnano, Knog, Fondriest, Lombardo, Eddy Merckx, Gore, Brompton, Olmo-Montana, Italwin, Brinke, World Dimension, Ridley, Polisport, Velomarche, MBM, per un evento che si annuncia imperdibile.

Durante la giornata, si alterneranno sul palcoscenico del BRN DAY 2 il mentalista Francesco Tesei (Autore e protagonista della serie tv “IL MENTALISTA” in onda in prima serata su SKY UNO HD) e il comico Paolo Cevoli, reso celebre dalle esilaranti esibizioni sul palco di Zelig (Italia 1).

Una festa che non trascurerà il piacere della tradizione gastronomica romagnola: all’interno dell’area espositiva sarà a disposizione di tutti gli invitati uno spazio ristoro di 500 m2 con 600 posti a sedere gestito interamente dalle Mariette di Casa Artusi, che delizieranno il palato dei partecipanti con i sapori tradizionali di Forlimpopoli e di tutta la Romagna.

Maggiori informazioni sul programma della manifestazione sono disponibili al sito www.brnday.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here