A partire da Marzo 2017 Brinke è diventato distributore esclusivo per l’Italia del marchio di Speed bike STROMER.

Andrea Auf Dem Brinke – CEO di Brinke Bike – afferma: “Siamo molto soddisfatti di aver siglato questa partnership tra due marchi prestigiosi quali sono Brinke e Stromer. Il mercato italiano ci ha già dato ragione dimostrando un grande interesse per un prodotto tanto innovativo quanto unico nel suo genere”.

Il design e la tecnologia d’avanguardia delle e-bike Stromer completano alla perfezione la gamma Brinke offrendo anche a chi cerca una speed e-bike la miglior soluzione disponibile sul mercato.

Stromer è un brand svizzero che nasce a Berna nel 2009 e nel corso degli anni si è evoluto vincendo anche numerosi premi e riconoscimenti importanti come Red Dot Award 2014, EuroBike Award Gold 2014, Taipei Cycle Award Gold 2015 e l’iF Design Award 2015.

La gamma Stromer 2017 si compone di 4 modelli: ST1, ST1X, ST2 e ST2S, tutti a pedalata assistita fino a 45 km/h e che rientrano nella categoria Speed Bikes, detta anche S-Pedelec.

Le e-bike Stromer racchiudono in un unico prodotto un’offerta decisamente completa che non trascura il design e la tecnologia. Una particolarità è data dal fatto che i modelli si ricaricano sia in frenata che in discesa, offrendo così potenza a lunga durata.

Le Stromer sono poi progettate pensando ad un design pulito, secondo il principio del maestro dell’architettura del ‘900 Mies van der Rohe “less is more”; articolate in una gamma che differenzia i singoli modelli in base alla prestazione della batteria (180 Km nei modelli top), queste e-bike offrono sempre i servizi della piattaforma “Omni” per quel che riguarda la connettività tra bicicletta e Smartphone.

Si può interagire con l’e-bike direttamente dallo smartphone e bloccarla, geolocalizzarla, modificare i parametri e monitorare lo stato del sistema. È poi fondamentale la protezione Antifurto, in questo caso completamente integrata: non appena qualcuno prova a muovere l’e-bike bloccata, il motore si disabilita, le luci iniziano a lampeggiare e parte un messaggio di avviso al proprietario. Il GPS integrato darà l’immediata posizione del mezzo per una tempestiva localizzazione.

Tutti i modelli sono disponibili presso lo Showroom Brinke a Desenzano del Garda, dove sarà possibile vederli e testarli, e a breve presso i nostri migliori rivenditori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here