BPeople, Campa Bros e RaceOne entrano nel progetto 2018 di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, diventando fornitori tecnici della squadra e sponsor sulla divisa da gara della nuova stagione.
Con queste nuove collaborazioni biennali il team si assicura partnership tecniche ai massimi livelli che metteranno a disposizione della squadra tutta la loro l’esperienza nel settore racing con i propri prodotti di altissima qualità.

BPeople si distingue sul mercato delle selle per la sua produzione interamente made in Italy. Dalla strada al fuoristrada gli atleti di alto livello con le loro performance sul campo, sia in gara che in allenamento, diventano il banco di prova ideale per testare le innovazioni e la qualità dei materiali e dei prodotti.

Nel corso della prossima stagione la squadra utilizzerà il modello Vincere AVA Karbon che offre un elevato standard qualitativo, unendo le caratteristiche migliori dei modelli di punta ad un nuovo design ed una nuova piuma, un perfetto connubio tra comfort e leggerezza.

Da quest’anno gli atleti del team potranno sfruttare la tecnologia messa a punto da un’altra azienda veneta, RaceOne, leader nella progettazione e nella realizzazione di portaborracce e borracce che da molti anni sviluppa e studia in stretta collaborazione con i maggiori Team di ciclismo professionisti europei.

Borracce e portaborracce la top, personalizzate con i colori e le grafiche di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, renderanno riconoscibile la squadra anche nei dettagli.

Già fornitore da diversi anni delle coperture Maxxis, il distributore in Italia di marchi famosi, Ciclo Promo Componets, per l’allestimento del ponte di comando delle Lee Cougan del team ha fornito piega e attacco manubrio di Campa Bros. Prototipi non ancora in commercio che i corridori di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team sottoporranno a test intensivi durante tutta la stagione, come anche il reggisella Kombat, rivolto alla miglior ergonomia in corsa.

Queste nuove partnership ci garantiscono altra grande qualità” – commenta il manager del team Stefano Gonzi esprimendo grande soddisfazione – “Siamo felici di premiare i nostri atleti con garanzie tecniche e prodotti di qualità. Siamo molto soddisfatti di aver siglato partnership biennali con BPeople e RaceOne e che Ciclo Promo Components, abbia aumentato la sua presenza con un altro marchio di prestigio come Campa Bros, già conosciuto e apprezzato dagli specialisti del gravity e dai praticanti del freeride, che certamente saprà soddisfare anche nostre esigenze nelle gare sulle lunghe distanze”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here