Bollé è legato storicamente al mondo del ciclismo infatti, già nel 1958 Louison Bobet utilizzò un occhiale Bollé al Tour de France. Oppure anche Gianni Bugno, Miguel Indurain e oggi team world tour come l’ AG2R La Mondiale.

Per celebrare 4 anni di collaborazione, il team AG2R La Mondiale indosserà in anteprima in occasione del giro d’Italia, il modello SHIFTER, che sarà disponibile nei negozi solo dal prossimo settembre.

 

Pierre Latour of France and Team AG2R La Mondiale durante il 72° Tour de Romandie 2018. (Photo by Luc Claessen/Getty Images) 

Shifter ha un design retro-futuristico ma mantiene tutte le caratteristiche di tecnicità come l’ampio ampio schermo realizzato in NXT®: un materiale riconosciuto per la sua massima resistenza agli urti e per la sua ottima qualità ottica. Le prese d’aria frontali integrate nella montatura garantiscono una perfetta ventilazione e prevengono l’appannamento.

Inoltre, il trattamento idrofobico fa scivolare via le gocce di acqua o di sudore mentre quello oleofobico protegge la lente dalla sporcizia e consente di mantenere una visione ottimale.
Terminali e naselli sono in gomma per una perfetta aderenza anche in caso di sudorazione e le aste curve offrono comfort e stabilità.
Questo modello, disponibile da settembre e con un prezzo che va da 89 a 149 euro, potrà essere allestito con lenti graduate con prescrizioni da +6 a -8, in varie colorazioni di lenti e montatura. La lente graduate in NXT® è inserita nello schermo per poter usufruire di tutti i vantaggi di una montatura avvolgente e ventilata.

www.bolle.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here