visual-black-italianoRPM rivoluziona le sue vendite. L’azienda di Montebelluna, attiva nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo per ciclismo, triathlon e running ha deciso di rivedere il suo negozio online. Un ’e-commerce innovativo dal punto di vista tecnologico e con una nuova interfaccia grafica, che renderà facile e piacevole la navigazione. Con il lancio di questo nuovo shop, l’azienda punta a rivedere la propria strategia di vendita diretta al consumatore, offrendo uno spazio virtuale che consenta di approfondire le caratteristiche tecniche dei prodotti e facilitarne l’acquisto. Una scelta maturata dalla convinzione che il commercio elettronico sia uno strumento di vendita in continua espansione, soprattutto nei Paesi del Nord Europa, dove tra l’altro RPM ha saputo ritagliarsi in questi primi anni di attività uno spazio importante.

L’annuncio non a caso viene dato in occasione del black friday di oggi, 25 novembre, che vedrà coinvolta anche l’azienda veneta, che si è resa disponibile a mettere online prodotti con sconti fino al 30%.

Per info: http://shop.rpm-cycling.com