Bioplanet bike 2015La conferma che il mondo delle e-bike è ormai in rapida espansione arriva, anche se indirettamente, dall’innovativo e ironico annuncio comparso in questi giorni sul sito della Bioplanet, società tedesca che progetta e produce bici elettriche:
Un veicolo non identificato a due ruote è stato visto atterrare ieri a Stoccarda dagli esperti della Bioplanet”. Il veicolo in questione è la nuova Bioplanet Bike 2015 che verrà portata sul mercato tedesco ad aprile del prossimo anno e che si propone come uno dei modelli di riferimento per questo tipo di bici. Nelle pieghe dello spiritoso e fantasioso lancio del prodotto, viene ricordato come “le biciclette elettriche stanno diventando sempre più popolari in Germania, anche superando le vendite delle biciclette tradizionali…”. Non si tratta di un’indicazione marginale, visto che il colosso europeo rappresenta uno dei mercati più strutturati per le bici. Il fatto che le e-bike stiano superando le bici tradizionali lascia intendere un vero e proprio boom per questo tipo di prodotto, facilitato dal fatto che in quel paese esiste una consolidata cultura ciclistica e motociclistica. Il mix di questi due mondi, spesso paralleli, ha prodotto Bioplanet Bike 2015, una bici dal design particolare… extraterrestre, come anticipano, senza fornire ulteriori indicazioni, gli uomini marketing dell’azienda tedesca.
Per maggiori informazioni vale la pena fare un salto sul sito http://www.bioplanetbike.com dove è anche possibile acquistare fino ai primi di gennaio i modelli finora in produzione con uno sconto di mille euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here