Per Biotex settembre è l’occasione di un primo bilancio stagionale ma anche una nuova partenza, pensando già alle prossime stagioni. Il futuro inizia con Eurobike (B5 – 117) che è da sempre un termometro che misura l’andamento e le energie del settore e al quale Biotex partecipa per il 15° anno consecutivo. La fiera tedesca si presenta come una grande occasione per far toccare con mano l’insieme dei valori in cui il gruppo crede da sempre: I’innovazione, la qualità, la tecnologia, la passione italiana, la tradizione, l’unicità e l’eccellenza. Con lo stesso entusiasmo Biotex esporrà anche ad Expobici l’appuntamento italiano per il mondo delle due ruote. A Padova il gruppo presenterà il campionario 2013_2014 che ha nell’abbigliamento intimo tecnico specifico per ciclisti uno dei suoi punti forti.

Tutti i capi della collezione Biotex “Bioflex Warm” si basano sull’esclusivo principio della traspirazione continua e della compressione muscolare differenziata  e valorizzano il ciclista che vuole essere unico anche quando i battiti cardiaci salgono.
Nei freddi mesi invernali non serve, anzi è controproducente, coprirsi troppo. Il calore, prodotto dal corpo messo in movimento, non va dissipato ma trattenuto e convogliato per mantenere la giusta temperatura corporea. La linea Bioflex Warm permette un effetto dry costante e quindi un ottima traspirazione del sudore e un perfetta termoregolazione. Capi senza cuciture laterali sono l’ideale per chi cerca comfort durante il movimento ed anche un pizzico look aggressivo.
1.4.9 BIOFLEX WARM è stato presentato nella scorsa stagione invernale nella versione a collo alto manica lunga, quest’anno viene riproposto in ben 3 diversi modelli per soddisfare le differenti esigenze di tutti gli appassionati delle due ruote.: manica lunga collo alto, lupetto con zip e t-shirt manica corta.
Testato nelle sue proprietà la linea 1.4.9 presenta in 1 solo prodotto altamente performante e innovativo ben 4 zone a compressione differenziata e 9 qualità tecniche: Tecnologia termica innovativa,  Effetto Dry, Sostegno muscolare differenziato, Smart compression, Altra traspirabilità, Comfort estremo nei movimenti, Antibatterico e anallergico, Sportivamente versatile, Soffice e piacevole quando la si indossa.
Pensati appositamente per lo sportivo che deve affrontare temperature invernali dai -15° a + 15°, è disponibile nelle varianti colore nero, grigio perla e bianco e con la possibilità di abbinare anche una calzamaglia termica altamente performante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here