image004Hell’s Kitchen, azienda produttrice di borse per bici, presenta il nuovo design Bike&Eco al Fuori Salone 2014, che si svolge a Milano dall’8 al 13 Aprile. Lo fa scegliendo la location icona per eccellenza della movida milanese a pedali, il bar Le Biciclette, Art Bar & Bistrot http://www.lebiciclette.eu.
Qui da sempre l’aperitivo è ecosostenibile, possibilmente in sella e con portate a chilometro zero. Ma questa volta lo è ancora di più. Perché a Le Biciclette scende in pista lo stile recycle di HK, fatto di borse realizzate a partire da materiali di scarto, quali camere d’aria di pneumatico, cinture di sicurezza delle auto e t-shirt vintage.
Look creativo e riciclato quindi, per celebrare la passione congiunta per le due ruote e per il design. Firmati da una toppa di bicicletta tutti gli accessori della linea Bike&Eco di HK, sono rigorosamente urban e Made in Italy. Donano all’outfit da ciclista urbano una marcia in più. Così come le biciclette fixed in colori fluo, vestite da una tutina sexy di camera d’aria traforata. Tanta grinta e cura dei particolari insomma, ma senza rinunciare al rispetto del pianeta e a una filosofia green di produzione.
www.hellskitchen.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here