Bike Light_Pack VartaIl set LED Bike Light di VARTA, disponibile nei negozi a partire da maggio, è in grado di garantire una perfetta visibilità della strada e sicurezza a tutti i ciclisti appassionati e non a qualsiasi ora del giorno e della notte in qualsiasi condizione atmosferica.
La luce anteriore è realizzata in plastica e alluminio con LED bianchi e con un raggio di luce in grado di illuminare fino a 92 metri (quasi quanto il faro di una moto). LED Bike Light possiede due modalità di illuminazione: una normale (80 lumen) e una turbo (120 lumen) e funziona con tre pile mini stilo già incluse nella confezione. L’autonomia è di circa due ore.
La luce posteriore è realizzata in plastica dura con tre LED rossi. Per il funzionamento necessita di due pile AAA già presenti nella confezione: l’autonomia è di circa 60 ore.
Le luci VARTA LED Bike Light consentono di individuare il ciclista con un angolo di 220° ed entrambe sono conformi allo standard tedesco StVZO, uno dei codici stradali più attenti alla sicurezza, all’avanguardia d’Europa.
Un indicatore a LED permette inoltre di verificare lo stato di carica in qualsiasi momento evitando di rimanere al buio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here